Analisi SPXUSD

SPXUSD

Gli occhi sono tutti puntati sulla decisione della Fed di domani, relativa ai tassi. Alcuni si aspettano una linea più morbida da parte della Banca Centrale.

I dati macroeconomici mostrano che negli Stati Uniti il mercato del lavoro resta tirato, con le aziende che faticano a trovare personale, ma le stesse aziende guardano con ottimismo al futuro.

L’indice ISM manifatturiero di ottobre è salito più del previsto a 50,4 da 49,9. I posti di lavoro vacanti di settembre sono pari a 10,71 milioni, in aumento da 1,03 milioni di agosto, gli economisti si aspettavano un calo a 975.000. Resta molto alto il rapporto tra i posti disponibili ed il numero dei disoccupati.

SPXUSD è appena al di sopra della parità dopo l’apertura di Wall Street. L’indice rimane sopra le medie mensile e settimanale, con l’RSI ancora positivo su H4 e D1.

Graficamente, il mercato sta trovando supporto per una seconda volta all’interno dell’area d’ingresso short settimanale del Target Geometry, compresa fra 3.873 e 3.856.

La tenuta dell’area suggerirebbe una ripartenza verso la resistenza settimanale, compresa fra 3.928 e 3.945.

Su di noi

Even the all-powerful Pointing has no control about the blind texts it is an almost unorthographic life One day however a small line of blind text by the name of Lorem Ipsum decided to leave for the far World of Grammar. The Big Oxmox advised her not to do so.

Altri Post

ANALISI GOLD

GOLD 30/11/2022 Prezzo poco mosso in attesa dell’evento clou della giornata, che potrebbe sparigliare le carte: stasera alle 19.30, il numero uno della FED, Jerome

Read More »

ANALISI GERMANIA 40

GERMANIA 40 29/11/2022 L’economic sentiment è rimbalzato a novembre più del previsto e ha registrato il primo rialzo dall’invasione dell’Ucraina, avvenuta a febbraio. Le aspettative

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *