BITCOIN SOTTO 26.000 DOLLARI NELL’ATTESA DEL PRIMO ETF USA


Bitcoin fatica a tornare sopra la soglia dei 26.000 usd, persa nel momento in cui la SEC ha fatto sapere che non alcuna intenzione di affrettare la decisione sull’approvazione o meno del primo ETF statunitense che investe direttamente in Bitcoin.

                      
Nel frattempo, è emerso che gli investimenti nelle startup crittografiche sono diminuiti per il quinto trimestre consecutivo. Secondo alcuni addetti ai lavori, però, il crollo degli investimenti potrebbe essere di breve durata. 


BITCOIN cede lo 0.4% in area 25.700. La perdita da inizio mese ammonta al -1

1%. L’analisi algoritmica dell’RSI è confluente in territorio negativo ma non si registrano ancora valori di ipervenduto.

 

In mancanza di una chiusura netta sopra il massimo giornaliero precedente a 26.104, la tendenza attiva potrebbe proseguire verso i minimi degli ultimi tre mesi in area 24.800.

 

In direzione opposta, si potrebbe aprire uno scenario di recupero dei massimi settimanali precedenti in area 28.100. Il ritorno in positivo dell’RSI a livello intraday dovrebbe accompagnare il movimento della price action.


 

Richiedi MQL Suite Full entrando in Academy: https://mqlsuite.com/prodotto/mql-suite-academy/

——————–

DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

 

 

Altri Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *