La borsa del Giappone sale in scia a Wall Street, mentre nell’area allargata della Cina vanno avanti i festeggiamenti del capodanno lunare. Il Nikkei di Tokyo ha chiuso in guadagno dell’1.46%.
L’indice PMI Composite di Jibun Bank è salito a 50,8 da 49,7 di dicembre, è migliorata soprattutto la componente servizi.
JPXJPY cede lo 0.1% circa, in ritracciamento dai massimi. Le quotazioni sono scese sopra la media giornaliera, mentre RSI e Vortex segnano valori negativi sui timeframe inferiori.
Graficamente, lo storno attivo potrebbe configurare il setup d’ingresso long settimanale del Target Geometry sopra 27.177, per un possibile allungo verso il livello 4 a 27.637.
In direzione opposta, chiusure sotto 27.000 suggerirebbero una continuazione del pull-back in direzione del supporto settimanale, compreso fra 26.717 e 26.608.
Richiedi MQL Suite Full entrando in Academy: https://www.mqlsuiteacademy.com/
——————–
DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.