NASDAQ – IN CHIUSURA IL MIGLIOR SEMESTRE DA 40 ANNI


L’indice si avvia a completare il miglior primo semestre da almeno 40 anni con un guadagno provvisorio intorno al +38%, prima dell’ultima seduta odierna, grazie all’eccitazione provocata dal boom dell’intelligenza artificiale.

L’indice NASDAQ 100 capitalizza complessivamente 17,2 trilioni di dollari e ha un P/E medio da stime Bloomberg intorno a 31x. 

NDXUSD guadagna l’1.5% a 15.170. L’indice è sopra tutte le medie cicliche di EMA Dashboard e  sopra i massimi multiday precedenti.

Graficamente, siamo sopra il livello 4 annuale del Target Geometry a 14.882. Il cambio di polarità del livello, in fieri al momento della scrittura, aprirebbe una proiezione annuale verso il livello 8 a 18.063.

Al di sotto, eventuali pull-back del livello 2 a 13.374 o dell’area d’ingresso long, compresa fra 12.478 e 11.926, potrebbero essere monitorati in vista di una ripartenza.


Richiedi MQL Suite Full entrando in Academy: https://mqlsuite.com/prodotto/mql-suite-academy/

——————–

DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

Altri Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *