NDXUSD PROVA A RIPARTIRE DOPO LE RICHIESTE DI DISOCCUPAZIONE USA


Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione sono leggermente salite a 21.000, ovvero 21.000 in più della scorsa settimana. L’aumento è superiore alle aspettative.

NDXUSD sale dello 0.7% a 12.320. Le quotazioni sono di nuovo sopra tutte le medie cicliche di EMA Dashboard e l’RSI è confluente al rialzo fino al timeframe settimanale.

Graficamente, l’indice ha appena registrato il pattern d’ingresso long mensile del Target Geometry, sopra 12.248. Da qui, con NFP in linea con le attese potremmo assistere a una ripartenza in direzione del livello 4 a 12.630.

In direzione opposta, un rapido ritorno sotto 12.158 suggerirebbe una continuazione dei ribassi e un possibile re-test del supporto mensile, compreso fra 11.866 e 11.776.


Richiedi gratuitamente MQL Suite a uno dei nostri partner: https://mqlsuite.com/topfx-mql-suite/

——————–

DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

Altri Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *