SPXUSD – ANALISI DEI LIVELLI SETTIMANALI


La borsa degli Stati Uniti è poco mossa in avvio di seduta.I mercati aspettano di verificare se i dati sull’occupazione di venerdì hanno in qualche modo influenzato l’impostazione di politica monetaria della Federal Reserve: la scorsa settimana, il presidente Jerome Powell aveva un po’ ridimensionato l’impegno sul contrasto all’inflazione. 

Nel suo intervento all’Economic Council di Washington potrebbe fornire indicazioni nuove, aggiornate a quanto i dati macro hanno rivelato.

SPXUSD cede lo 0.2% a 4.100 punti. Le quotazioni sono scese sotto la media giornaliera e l’RSI è negativo fino ad H1.

Graficamente, il mercato sa testando il supporto settimanale del Target Geometry (4.097/4.079). Da qui, il cedimento del supporto suggerirebbe una continuazione del pull-back in direzione dei 4.000 punti.

I direzione opposta, la tenuta del supporto suggerirebbe una ripartenza verso la resistenza settimanale, compresa fra 4.156 e 4.174.

Richiedi MQL Suite Full entrando in Academy:  https://mqlsuite.com/prodotto/mql-suite-academy-version/

——————–

DISCLAIMER: Gli investimenti con scambio a margine comportano notevoli rischi economici e chiunque li svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto l’autore della presente sessione didattica non si assume nessuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

Altri Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *